Le creazioni di Essebì Bijouxcolpiscono nel segno per la raffinata semplicità, il gusto delicato nell'accostare colori differenti e nella scelta dei singoli monili, con il loro piacevole tintinnio da portare con noi nella vita di tutti i giorni.
Ogni bracciale è realizzato a mano e di conseguenza unico, il solo elemento che li accomuna è la medaglia (placcata in oro 24 kt ) a forma di cuore con sopra incise le iniziali della creatrice.
A proposito di chi si tratta?
A creare questi bracciali (soprattutto in estate non sono mai troppi!) così femminili e romantici è la giovanissima Sarah Barca, ventitreenne di Napoli; una ragazza con una grande passione per i monili che, dinnanzi alla richiesta di raccontarmi di più, così parla di questo lavoro:
"Ho intrapreso quest’attività in maniera del tutto autonoma ed indipendente. La creatività, l'’entusiasmo e la tenacia sono i miei punti forti e quelli che mi hanno spinto a credere in quello che faccio e realizzare un sogno!"
S o g n i, ogni tanto anche i tanto discussi social network aiutano a realizzarli, ed è proprio su Facebook che troverete la sua pagina e tutte le informazioni utili per concedervi un regalo.